RECENSIONI PER TITOLO
A
Alice in zombieland - Showalter (5*)
Annus mirabilis - Brooks (3,5*)
Avevano spento anche la luna - Sepetys (5*)
Annus mirabilis - Brooks (3,5*)
Avevano spento anche la luna - Sepetys (5*)
F
Fangirl - Rowell (5*)
Ferito - Everett (5*)
Foul play - Evanovich (3,5*)
Four to score - Evanovich (5*)
G
Gangsta granny - Walliams (4*)
Gli sterminati campi della normalità - Burd (3,5*)
Ferito - Everett (5*)
Foul play - Evanovich (3,5*)
Four to score - Evanovich (5*)
G
Gangsta granny - Walliams (4*)
Gli sterminati campi della normalità - Burd (3,5*)
I
Il ballo - Némirovsky (5*)
Il ladro di anime - Fitzek (5*)
Il libro delle ombre - Tiernan (Abbandonato)
Il numero perfetto - Hart (2*)
Il senso del dolore - De Giovanni (4*)
Il ladro di anime - Fitzek (5*)
Il libro delle ombre - Tiernan (Abbandonato)
Il numero perfetto - Hart (2*)
Il senso del dolore - De Giovanni (4*)
J
L
La bambina senza cuore - Valentini (1*)
La città delle bestie - Allende (4*)
La funesta finestra (Una serie di sfortunati eventi III) - Snicket (4*)
La scimmia pensa, la scimmia fa - Palahniuk (5*)
La versione di Barney - Richler (5*)
Lady Susan - Austen (3,5*)
Lingerie wars - Henderson (3,5*)
La bambina senza cuore - Valentini (1*)
La città delle bestie - Allende (4*)
La funesta finestra (Una serie di sfortunati eventi III) - Snicket (4*)
La scimmia pensa, la scimmia fa - Palahniuk (5*)
La versione di Barney - Richler (5*)
Lady Susan - Austen (3,5*)
Lingerie wars - Henderson (3,5*)
M
N
O
P
Paper towns - Green (4*)
Q
R
Real world - Kirino (3*)
S
Sangue blu - De la Cruz (1*)
Sognando Park Avenue - Mortimer (2*)
Stupro, una storia d'amore - Oates (4*)
T
Sognando Park Avenue - Mortimer (2*)
Stupro, una storia d'amore - Oates (4*)
T
The coincidence of Callie & Kayden - Sorensen (3*)
The Hypochondriac's Pocket Guide to Horrible Diseases You Probably Already Have - DiClaudio (5*)
The ocean at the end of the lane - Gaiman (5*)
The summer I became a nerd - Miller (5*)
Three to get deadly - Evanovich (5*)
The Hypochondriac's Pocket Guide to Horrible Diseases You Probably Already Have - DiClaudio (5*)
The ocean at the end of the lane - Gaiman (5*)
The summer I became a nerd - Miller (5*)
Three to get deadly - Evanovich (5*)
U
W
X
Z
RECENSIONI PER AUTORE
B
C
D
De La Cruz - Sangue blu (1*)
DiClaudio - The Hypochondriac's Pocket Guide to Horrible Diseases You Probably Already Have (5*)
Dick - blade runner (4*)
Don Gallo - Così in cielo, come in terra (5*)
DiClaudio - The Hypochondriac's Pocket Guide to Horrible Diseases You Probably Already Have (5*)
Dick - blade runner (4*)
Don Gallo - Così in cielo, come in terra (5*)
E
Evanovich - Foul play (3,5*)
Evanovich - Four to schore (5*)
Evanovich - Three to get deadly (5*)
Everett - Ferito (5*)
F
Evanovich - Four to schore (5*)
Evanovich - Three to get deadly (5*)
Everett - Ferito (5*)
F
G
Gaiman - The ocean at the end of the lane (5*)
Gavalda - Insieme, e basta (2*)
Gier - In verità è meglio mentire (4*)
Gavalda - Insieme, e basta (2*)
Gier - In verità è meglio mentire (4*)
Green - Paper Towns (4*)
Green - Jemima J (2,5*)
I
J
K
M
MacDonald - Chiedi perdono (5*)
Martin - Il trono di spade (5*)
Meyer - Cinder (3*)
Miller - The summer I became a nerd (5*)
Mortimer - Sognando Park Avenue (2*)
N
Némirovky - Il ballo (5*)
Martin - Il trono di spade (5*)
Meyer - Cinder (3*)
Miller - The summer I became a nerd (5*)
Mortimer - Sognando Park Avenue (2*)
N
Némirovky - Il ballo (5*)
Q
S
Sepetys - Avevano spento anche la luna (5*)
Showalter - Alice in zombieland (5*)
Snicket - La funesta finestra (Una serie di sfortunati eventi III) (4*)
Sorensen - The coincidence of Callie & Kayden (3*)
Sepetys - Avevano spento anche la luna (5*)
Showalter - Alice in zombieland (5*)
Snicket - La funesta finestra (Una serie di sfortunati eventi III) (4*)
Sorensen - The coincidence of Callie & Kayden (3*)
U
X
Y
Z
Nessun commento:
Posta un commento