sabato 19 aprile 2014

Battaglia navale letteraria: III estrazione!


Buongiorno e buon sabato (Piovoso) a tutti! ^^
Rieccoci qui.. Complimenti, oggi ben 13 vincitori!!! Bravi!!!!!!


- 3 copie cartacee (Miriam Moretti, Venera Giannetto, Vinciavil)
- 3 ebook (Dreaming fantasy, Faith F., Tinetta)
- 3 segnalibri con il nome (Alessia Profumodilibri, LadyCooman, Seleny Luna)
- 1 segnalibro cuore (Alessia Nolli)
- 1 segnalibro pendente (radiolinablu)
- 2 calamite (Alessandra Pellegrino, Jessica Maifredi)

Sono stati vinti finora 32 premi.. 18 ancora in palio! *___*

Come al solito, lasciatemi qui la vostra scelta.. Facendo attenzione alle scelte già fatte! (Questo giro alcuni di voi mi hanno dato caselle già prese,, attenzione!!)
PS: Se vi accorgete di aver scelto una casella già presa, nessun problema, lasciate un altro commento.. L'importante è rimanere nei sei giorni d'estrazione! :)

LA PROSSIMA ESTRAZIONE SARA' GIOVEDI'  24 APRILE!!!! 


45 commenti:

  1. viva viva viva... questa volta scelgo U1

    ciao
    Alessia Nolli

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere! :D
    Scelgo T6.

    *incrocia le dita*

    RispondiElimina
  3. Scelgo L9!
    Mannaggia alla sfigaaaa! :D

    RispondiElimina
  4. Che sfortunaaa!! D:
    Stavolta scelgo X1! :D

    RispondiElimina
  5. niente, la fortuna mi ha abbandonata :'(
    scelgo M10!

    RispondiElimina
  6. Uffaa, nulla:(
    Vabbè,scelgo U6!:)

    RispondiElimina
  7. Q12
    Ahahah, io e la fortuna non andiamo d'accordo :(

    RispondiElimina
  8. felicissima! scelgo X6!

    RispondiElimina
  9. Ho vinto un'altra volta, ma che bello... grazie *__*
    Questa volta scelgo T7

    RispondiElimina
  10. Che bello, una calamita!!!! *o*
    scelgo P1!! :-D

    RispondiElimina
  11. Ho vinto un libro??????
    Ma dai!!!!
    Non ci posso credere!
    Che bello!!!
    Ci riprovo con U2!

    RispondiElimina
  12. S11. Speriamo almeno in questa occasione (:

    RispondiElimina
  13. K 12! Accidenti io ho saltato un giro!

    RispondiElimina
  14. Y5 ... E anche sta volta niente ;(

    RispondiElimina
  15. Ci sono anche io anche se per ora non ho avuto gran fortuna !?

    Scelgo L10

    Buona Pasqua a te Serena ed a tutte voi Buone Feste !

    RispondiElimina
  16. Ma sono troppo contenta!
    Questa volta provo con J13

    RispondiElimina
  17. Ho vinto *O* Libro *U*
    Dai dai dai L11

    RispondiElimina
  18. Complimenti alle vincitrici. Io riprovo con Q8 e tengo le dita incrociate...

    RispondiElimina
  19. Complimenti alle vincitrici! :)
    Scelgo U12 :)

    RispondiElimina
  20. B1 Finalmente riesco a partecipare ad un'estrazione -.- maledetta mancanza di connessione XD

    RispondiElimina
  21. WAW!!!!!*_*..ho vinto un segnalibro con nome!!*_*..non ci posso credere sono troppo felice!!!>_<....a questo giro dico T13!!!!!^_^
    Un bacione bella...

    RispondiElimina
  22. wow, ho vinto un ebook!!! XD
    stavolta scelgo: W1

    RispondiElimina
  23. Vediamo se stavolta affondo qualcosa con K13 =D

    RispondiElimina
  24. Io e la mia BFF Sfiga scegliamo V7 U.U

    RispondiElimina
  25. Serena, alla fine riesco anche a lasciarti il commento Y12

    Grazie, grazie, grazie (e vediamo di affondare qualcosa XD) <3

    RispondiElimina