mercoledì 19 febbraio 2014

WWW wednesday #16


Buongiornoooooo! Io oggi sono felicissima nonostante la dieta imperversi e lo studio sia sempre in agguato, chissà perché! :D
Probabilmente una certa influenza è data dai libri che ho accumulato recentemente.. Domani o appena posso ve li presento tutti, sono tantissimi :3
Mi son detta che è l'ultimo ordine, BASTA, non ho più spazio.. Ma chi voglio prendere in giro? Nel frattempo mi fanno compagnia sulla scrivania!
Ma passiamo al nostro appuntamento settimanale, oggi super ricco! 
Basta fancazzismo Serena!



Allora, sì, sono ripetitiva fino alla morte xD Ma giuro che è l'ultima volta che vedrete Lover eternal in questa rubrica sotto la dicitura "What are you currently reading?".. Il problema è che gli alieni mi hanno rapito non so per quale motivo stavo faticando ENORMEMENTE leggendolo in inglese.. Testarda e capocciona come sono non volevo arrendermi all'evidenza che lo stavo trovando difficile e ho resistito.. Ora con la coda tra le gambe ho rinunciato e lo leggo in italiano XD
Hot head in realtà non l'ho ancora cominciato, ma visto che è un recap della settimana e sicuramente a breve lo inizierò.. Ci stava :D Sì ho detto che ne avrei letto uno alla volta, avete ragione.. Ma mi fa tristezza vedere un solo libro in lettura, AHAHAHAHAAHAHA!! :D
La copertina ha un suo fascino.. Mmm.. Pompieri.. Interessante :DD



YEAH! Mi sono data al fancazzismo militante, devo ammetterlo.. O meglio, ho avuto più tempo libero del previsto (nonché un'attesa da record alla fermata dell'autobus di cinquantacinque.lunghissimi.minuti) e mi sono data alla pazza gioia!!
Through the zombie glass è il degno seguito del primo volume, adoro la Showalter, Alice e Cole. Cioè, più Cole che altro, ma non diciamolo troppo in giro! Aspetto impaziente il terzo!!
The teacher's funeral è un romanzo carinissimo (l'ho recensito, domani pubblico!) che a tratti fa anche super ridere.. Scoperto per caso e adorato! COnsigliatissimo!!
One small thing (recensito pure lui XD) ha una trama interessante, poi si perde in modo irrecuperabile.. GLi h dato il beneficio del dubbio perché si legge velocemente e la scrittura mi è piaciuto.. Ma è un po' una paraculata, secondo me XD
Anche No & Me l'ho letto per caso (e il titolo italiano fa schifissimo: Gli effetti secondari dei sogni.. MEH) e mi è piaciuto da morire!! Un romanzo "angosciante" e un po' cattivo, ma una lettura 'necessaria'.. Se vi capita, leggetelo! (Lo sto recensendo.. Cioè, ci provo, ma ho cancellato 1823494572383  volte ciò che avevo scritto XD. Odio le recensioni difficili, in cui avrei miliardi di cose da dire e non riesco xD)
Per finire, La piccola mercante di sogni (vinto sul blog di Claudina Someone who's reading.. Grazie!! ç_ç) e adorabile.. Piccino, onirico, 'strano'.. Una bella esperienza!!!

.... In tutto questo marasma di letture ci tengo a sottolineare con grande orgoglio come io anche questa volta mi sia lasciata prendere la mano dall'anarchia regnante e non abbia letto minimamente ciò che era nei programmi, nelle mie letture "dovute" per le sfide o nella TWR.. Brava Serena, continua così! :DD


Non so se a questo punto conviene inserire un libro per sapere cosa NON leggerò... XD
No, basta, devo riuscire nei miei intenti!! Almeno uno di questi DOVRO' leggerlo! :D



Shatter me, Divergent, Un regalo per Miss Grey (che sta quasi battendo Lover eternal per presenze nella WWW XD).. li devo, voglio leggere. Voi da cosa comincereste? :D

AH!! A proposito di Un regalo per Miss Grey.. Vi dice qualcosa? :3


Era proprio lui il protagonista del giochino flash di ieri!!! Complimenti ragazze ( ho ricevuto tante email, brave!!!).. La più veloce è stata Charlie. che si aggiudica i dieci punti bonus!! COMPLIMENTI Charlie!!!!! ^^

34 commenti:

  1. Ma quanti libri che sei riuscita a leggere la scorsa settimana! *___*
    Aspetto le recensioni di tutti quelli che hai nominato. (eh, no. Non ti libererai di me facilmente! LOL)

    Shatter Me leggiloooo, possibilmente in inglese! Fidati. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma erano piccolini!! E dovrei iniziare a studiare seriamente XD
      Nooo e dove scappi?? E chi si vuole liberare di te?? :3

      L'ho iniziato, poi il buon senso di finire quelli in lettura ha prevalso.. Sarà ilprossimo!!! :)

      Elimina
  2. Ma quanti bei libri!!!!! *___* E i pompieri hanno decisamente un loro fascino!!!! :P

    Forse ti consiglierei anch'io Shatter Me, è una lettura di quelle super veloci (tipo mezza giornata) ma è carino, anche se Divergent secondo me merita già solo per il fatto che uno dei protagonisti si chiama Quattro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA sapevo che mi avresti appoggiato i pompieri!! *sbav*

      Infatti mi sa che leggerò Shatter me per primo e poi Divergent.. E poi recupero i cartacei che ho XD :D

      Elimina
  3. Io inizierei da Divergent perché è bellissimo, merita tantissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo vorrei avere 48 ore al giorno e due cervelli per leggere tutto.. Lo inizio presto, mi hai contagiato con l'entusiasmo!!

      Elimina
  4. quanti libri!!*_*..waw io ancora non so come fai a leggerne così tanti...>_<.....mi incuriosisce la Piccola mercante di sogni....^_^....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! però stavolta ho letto uno per volta.. :DD

      E' graziosissimo! Ora scrivo la recensione! ^^

      Elimina
  5. Non hai ancora letto Divergent?? O_O male male! devi assolutamente leggerlo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEda sono una brutta personaaaa!
      Ahaaha!
      Recupero presto, promesso!!

      Elimina
  6. Incomincia con Divergent! Lo voglio leggere anche io!
    Il seguito di Alice e la Piccola mercante di sogni ce li ho in wish list!
    Hot Head ahahahah!! Che copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu manchi alla lettura di Divergent? mi sento meno sola!!

      Sono entrambi molto belli! *_*

      Ahahahahaah!Hai visto sì che maschioni?? XD

      Elimina
  7. Quante letture! Totale ammirazione! Io è già tanto se in una settimana ne leggo uno XD
    Non conoscevo la maggior parte dei libri, molto interessanti comunque! *segna segna* la copertina con i pompieri è decisamente magnetica xD
    Divergent è super super consigliato *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però erano piccolini e ho avuto parecchio tempo (cioè, l'ho sottratto allo studio XD)
      Ahahahaahah, un'altra vittima dei pompieri muscolosi!! :DD
      Lo leggo! *_*

      Elimina
  8. Yeah, per una volta sono stata la più veloce (di solito arrivo ultima ahah)

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHA! S', ormai è l'incubo del blog.. O la mascotte, a scelta!! XD
      Ho quasi finito! *_*

      Elimina
  10. Hai letto tantissimoooooo. Uh, mi fa taaanto piacere che La piccola mercante di sogni ti sia piaciuto sere :) E, oh mamma ti piace davvero la cover coi pompieri? No, no, scusa ma devo dissentire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono data alla pazza gioia! *_*
      Grazie!! ♥
      Mi piacciono i pompieri. Ehm. AHAHAHAHA!
      E quei due mi fanno fare strani pensieri ehehehehe XD

      Elimina
  11. Ahahahah mi fai morire :'D
    Io ti consiglio Schegge di me *-* ho letto anche Divergent, stupendo anche questo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Sono un po' sciroccata, lo ammetto!
      Ok, devo assolutamente leggerlo! *_*

      Elimina
  12. Io inizierei senza dubbio Divergent *__* buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* Mamma, la scelta tra i due è difficilissima ç_ç
      Grazie del consiglio!!!! :))

      Elimina
  13. ...aspettare cinquantacinque minuti alla fermata, da me è un pò una cosa standard :')
    Coomunque.
    Letti tutti e tre, il primo e l'ultimo li ritengo non proprio i capolavori delle due scrittrici XD
    Shatter Me l'avevo valutato "passabile", ma con i seguiti sono andata in iperventilazione... la Higgins fa sempre un gran ridere, ma ha dato del suo meglio in altri libri... direi che vince Divergent ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? *hugs*
      Per carità, il nostro sistema di autobus fa pietà, però un'ora alla fermata è devastante.. ahahahahaha!!
      Cavolo, ho scelto il libro della Higgins sbagliato?? Sono la solita hahahahaahah!!!

      Elimina
  14. Sono l'unica a non andare in brodo di giuggiole davanti a Schegge di me e Divergent?! xD I
    ll primo aveva un gran bel potenziale che non è stato sfruttato appieno e comunque essendo solo il primo volume, c'era ancora molto da sviluppare negli altri libri a seguire, ma mi ripeto dicendo che non mi ha fatto urlare di gioia.
    Il secondo...meh. Sicuramente sulla scia dei distopici funziona, ma a me personalmente non ha fatto impazzire, tanto che non ho nemmeno continuato con la serie.
    Fare la bastian contraria a quanto pare è il mio ruolo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ahahahaahahaha! Ti adoro, lo sai??
      Vabbé, sono due libri che ha letto metà mondo, manco solo io.. Devo pur capire l'ondata del fenomeno!
      Se posso apprezzarli o se a me manca qualcosa.. XD

      *bastian contrario RULEZ!* (Sei in ottima compagnia!)

      Elimina
  15. ciao Sereeeeeeeeeeee ♥ è da un bel po che manco sul tuo blog e mi dispiace, uffa, devo recuperare, sai quanti post che mi sono persa, mannaggia -.-'.... a me Divergent è piaciuto, però conta che è soltanto il secondo distopico che ho letto, quindi, più che altro l'ho giudicato come uno youg-adult senza troppi fronzoli... shutter me non l'ho ancora letto e non so nemmeno di cosa parla a dire il vero O.O non ho letto nemmeno un regalo per miss Gray e quindi come consiglio posso solo dirti che Divergent è una lettura molto scorrevole, quindi in una settimana avrai il tempo di leggere questo e anche altri^_^

    ps:
    bella la tua nuova intestazione, mi piace più della precedente XD
    pss:
    ho guardato la tua immagine del profilo e mi sono resa conto che abbiamo lo stesso cappotto rosso col montgomery e il bottone sulla manica... vai così ragazza!
    perchè noi valiamo U.U
    XD baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabyyyyy! Bentornata!! ♥
      Aaaaw, mi mancavano i tuoi commenti!!! Come stai? *_*
      Umm.. Temo un po' i soliti cliché del caso.. ho un po' d'ansia con questi libri così chiaccherati eheheheheh!!

      Grazie!!! Ho puntato sul minimal!!! :3
      Sìììììì!! Ovviamente, perché noi abbiamo una marcia in più!! :D

      Elimina
  16. Ciao, ho trovato il tuo blog mentre mi affannavo a capire quando sarebbe uscito Through The Zombie Glass in italiano.
    Ho finito il primo ieri sera, e sono, letteralmente, in astinenza.
    Ho scoperto questo libro per caso, pochissimo tempo fa, è l'ho divorato, nel tempo più breve che ho potuto, e adesso voglio assolutamente leggerne il seguito, ma quando?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!! Ho provato un po' ad indagare sul sito della Harlequin ma tutto tace.. Ora li riempio di email, vediamo che dicono!! :D
      Anche io lo voglio in italiano ç_ç

      Elimina