venerdì 10 gennaio 2014

Nuove entrate!




Eccomi finalmente con le prime new entry del 2014!!
Come ha giustamente detto Siannalyn, "gli ordini su amazon non contano negli acquisti, mica sei andata in un negozio!", quindi la coscienza è a posto! :D
Certo, rimane il fatto che stanno transitando sulla scrivania causa mancanza di spazio, ma -coff coff! Orsù dunque, chi ha bisogno di una scrivania oggigiorno? :D
Il problema fondamentalmente è che la libreria comprata da poco (E a detta dei miei, l'ultima che sono disposti a comprare) è in questo stato:

Piena come un uovo sodo e con libri che tentano la fuga
davanti e dietro XD

Ma bando alle ciance e.. WELCOME HOME new babies!!


Questi li ho comprati usati per l'esorbitante cifra totale di.. 9,35 euro :3
Ebbene sì!!! Infatti il sesto di HP ce l'ho già (e pure uguale).. Ma vabbé, era un'occasione troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire!!
Sono tutti perfetti tranne "Fang" Che ha un'orecchietta in basso a destra e l'ultimo a sinistra, "War horse", che ha la copertina strappata in alto a destra (mi è pianto un po' il cuore a vederlo, ma lo amerò ugualmente!)



Questi invece sono nuovi, ma tutti e tre mi sono costati meno di 15 euro.. chi ero io per non comprarli?! E poi il primo l'ho adorato!


E infine questi due gioiellini, uno vinto al giveaway natalizio sul blog "My caffè letterario" (GRAZIE SARA!! Grazie di cuore!!), "La bugia di Natale" e l'altro direttamente ritirato dalla libreria dei miei.. Ma ho deciso che sarà mio perché lo cercavo da tantissimo tempo, ovvero "L'oleandr bianco"!!


Le nuove entrate sono:

♦ La bugia del Natale - Seth Grahame Smith 
♦ Il nostro tragico universo - Scarlett Thomas 
♦ The secrets of the immortal Nicholas Flamel - The warlock - Scott
♦ The secrets of the immortal Nicholas Flamel - The sorceress - Scott
♦ Tutto può cambiare - Tropper
♦ Oleandro bianco - Fitch
♦ The Selection - Cass
♦This isn't what it looks like - Pseudonymus Bosch
♦ Fang - Maximum ride - James Patterson
♦ War horse - Michael Morpurgo
♦ Searching for dragons - Wrede
♦ Calling on dragons - Wrede
♦ Talking to dragons - Wrede
♦ Harry Potter and the half-blood prince - Rowling


*_*

50 commenti:

  1. Ciao anche qui! :D Mi sono aggiunta come follower :3
    Quante belle novità! War Horse mi ispira, è forse il libro da cui hanno tratto un film? (me ignorante <.<)
    credo che userò la frase "gli ordini su amazon non contano negli acquisti, mica sei andata in un negozio!" per giustificare i miei acquisti sconsiderati in libreria xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh! Ma benvenuta!!!! *__*

      Guarda, io sono proprio fuori del mondo dei film.. ma sulla copertina c'è scritto "Now a major movie", quindi penso proprio di sì ahahaha!

      AHAHAHAHAHA! Bravissima! Sarà il nostro motto da qui all'eternità! (Anzi, da qui al lastrico :DD)

      Elimina
  2. O_O in quale fantastico negozio i libri costano meno di 1€ l'uno?!?! voglio saperlo anche io, perchè 9,35€ per più di 10 libri è da super-invidia!!!! diccelo, diccelo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? Non volevo crederci.. Comunque su Amazon!! Tocca fare un po' di ricerche, ma di materiale in buono/ottimo stato se ne trova!!!

      Elimina
  3. Anche io ho Harry Potter and the half-blood prince in quella edizione!
    Nicholas Flamel (il primo) ce l'ho in ebook, in italiano. Ho risparmiato un sacco di spazio in camera mia con l'e-reader! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tutta la saga nella versione "adulta".. Però vabbé, HP, è HP!

      Il guaio è che io ormai leggo quasi solo sul Kindle.. Ma non riesco ad impedirmi di comprare libri!!

      Elimina
  4. waw che affare!!!!!!!!!!!*_*.....che meraviglia vedere tutti questi libri!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììììììì super contenta!! *_*
      Ora devo trovargli spazio in libreria!! :D

      Elimina
  5. Ma la tua stanza è una biblioteca! *O* quanti bei libri, ho gli occhi a cuoricino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!Abbastanza :3
      Ormai c'è posto solo per loro.. UScirò io!!

      Occhi a cuoricino anche per me! :3

      Elimina
  6. però! una bella montagna di carta ;)

    ma hai già letto i primi libri di nicholas flamel? Come li hai trovati?
    Io ho tutta la serie tranne l'ultimo.... ma non l'ho ancora iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Esatto!!

      In realtà no, da poco ho comprato il primo in italiano.. Poi ho trovato questi in offertissima e non potevo lasciarmeli scappare!!
      Spero di iniziarla presto! Comunque me ne parlano tutti bene!! :)

      Elimina
  7. Tu mi vuoi dire che hai pagato 9 libri solamente 9,35 euro?
    AAAAAAHHHHH, voglio anch'io trovare affari così :3 Davvero dei bellissimi acquisti *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! non è meraviglioso? *___*

      Amazon è la mia fonte della felicità!! Tutto preso lì *_*

      Grazie!!!

      Elimina
  8. Che bei libri! Mi piacerebbe fare acquisti del genere 9,35 euro per una montagna di libri, è fantastico*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che mi capita *__*

      Infatti più che per i titoli, sono entusiasta del rapporto prezzo/numero libri!!! *_*

      Elimina
  9. ora tu mi dici dove hai comprato quei libri *_____* io con 9 euro manco mezzo libro trovo xD
    Farsi scappare un libro a così poco prezzo quando ne hai un altro a casa identico..insomma..è una pazzia! ahahahah
    Leggi The Selection :3 a me è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Amazon!! Il mitico unico ineguagliabile Amazon! *_*
      Esatto! Pensa se è una copia pregiata.. Chi sono io per dire no al destino? XD

      Ti saprò dire!!!!! :)

      Elimina
    2. davvero? Adesso vado a dare un'occhiata *-*

      Elimina
  10. Ciao Serena, so che ti hanno già taggato n tanti a questo tag, ma ci tenevo comunque a nominarti anche io... THANK YOU!

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html

    Dopo ripasso che devo ancora leggere questo post XD

    RispondiElimina
  11. Ohh ma che onore!!!! Mi hai citata!!! *_* :$ :$ :$ Ho letto questo post con gli occhi a cuoricino (e non per la citazione, anche se quella aiuta :P) ma è che... 1) la tua libreria è fantastica 2) hai libri ovunque (*_* *_* *_*) e 3) ma quanti begli acquisti!!!!!!!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!
      Tu ormai sei la mia guru di saggezza, ricordi? :DD
      Ahahaha, sì, e quella è solo una libreria piccolina.. Dietro c'è "il colosso"! :D

      Super libri alla riscossa! :D

      Grazie!! *__*

      Elimina
    2. Ohhh!!! :$ :$ :$ :$
      Beh... "il colosso" dev'essere una delle sette meraviglie, perchè già la piccolina sembra fantastica!!! *__*

      Elimina
    3. Ahahahaah! Un muro di libri.
      Ehm.

      (Belli loro! *_*)

      Elimina
  12. Ma che belli!!! Vorrei iniziare la serie di Nicholas Flamel ma è lunga e mi spaventa, di Maximum Ride ho il primo da leggere e mi ispira un botto. La serie dei draghi non c'è in italiano vero? Che livello di inglese è? Cerco sempre libri interessanti e abbordabili da una novellina come me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio iniziarla! Promette bene!! Mi pare siano cinque o sei volumi.. Ma non sono lunghi! :))
      La serie di Maximum Ride è bellissima!!!! Leggila, leggila, vedrai che la divorerai!

      Per quanto riguarda la saga della Wrede non c'è in Italia (ovviamente xD).. Però non è difficile, il pubblico a cui è diretto è un pubblico giovane! :))
      Secondo me potrebbe andar bene!! ^^

      Elimina
  13. Anche io voglio le edizioni per adulti di Harry Potter ç_ç
    E ho War Horse in wishlist da un bel po' *-* fammi sapere com'è!
    (no, ti assicuro che non è stato il film con il Cumberbatch e l'Hiddleston a farmelo inserire in wishlist. Proprio no. Non insistere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è super bellissima? *_*
      Potevo lasciarla scappare? :D

      AHAHAHAHAHA! Io l'ho comprato a scatola chiusa dopo aver letto un commento di un'amica.. Nemmeno sapevo del film *Ignoranza uccidimi*

      XD

      Elimina
  14. ma come hai fatto a spendere così poco per così tanti libri*.* io su amazon non trovo mai libri scontatissimi :(
    comunque voglio sapere tutto della trilogia della Wrede, le cover sono stupendeO.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che era il mio giorno fortunato! :3
      Ho dovuto cercare un bel po'.. Ma il risultato è moooooolto soddisfacente!

      Quella della Wrede è una quadrilogia!! Il primo è "Dealing with dragons" ed è stupendo!! *_*

      Elimina
    2. sei stata fortunatissima allora XD
      comunque mi documenterò su quella saga ^_^

      Elimina
    3. Ahaha! Sì, vero! Scavando scavando.. Era un pomeriggio libero! :D

      Se poi la leggi mi dici che ne pensi!! ^^

      Elimina
  15. Dimmi dove hai comprato 9 libri a 9 euro e nessuno si farà male v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA!
      Va bene va bene, stiamo calmi e tutto si risolve eh? :D
      Amazon.

      *Perdonami Amazon, non volevo tradirti così! ç_ç*

      Elimina
  16. Ahhhh, libri, libri, libri ovunque *si copre gli occhi* Troppo belli e accecanti *^*
    Io dico che The Selection non ti piace poi vediamo se ho ragione :P
    Fang... uh, Maximum Ride... io per sbaglio due/tre anni fa ho comprato il terzo perché costava 2 euro e tornata a casa mi sono accorta che mancava qualcosina... I PRIMI DUE LIBRI. OPS.
    Sono sempre incerta sul da farsi, non so se iniziare la serie o no :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Mi conosci mi sa.. Anche io sono quasi sicura che non mi piacerà, ma sono un po' autolesionista.. E niente, i libri che tutti bocciano mi attirano troppo! Ahahaaha!

      ahahahaha! Hai fatto super bene a comprarli figliola U.U
      Mai rinunciare a tali occasioni.. Come ho fatto io del resto! :D
      A me la serie piace molto, è scorrevolissima e poi ci sono bei personaggi e bei sentimenti descritti.. *_*
      Leggila!!

      Elimina
    2. Anch'io mi diverto a leggere libri che non piacciono, alcuni sono meglio di una barzelletta! xD
      Fatta, costa pochissimo, la metto tutta in lista u-u

      Elimina
    3. Scherzi, sono imperdibili!! :D

      Elimina
  17. Ciao, ho ringraziato il tuo blog nel seguente post:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  18. *__* quante belle entrate tesoro!! beataaaaa!!
    Comunque aspetto il tuo parere su The Selection, ho sentito sopratutto recensioni negative, vediamo cosa ne pensi tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!! E hai visto che spesa?? *__*

      Eh, anche io.. Infatti temo molto! Vediamo un po'! :D

      Elimina
  19. Come ti capisco! Anche io ho finito lo spazio nella libreria e anche in camera i libri stanno iniziando ad accumularsi e raccogliersi in pile :'( Devo trovare una soluzione al più presto... Comunque, che bel bottino! Di questi ho letto solo Harry Potter (in italiano però) e The Selection, che purtroppo non mi è piaciuto. Ci sono un paio di titoli che mi sembrano molto interessanti (come War horse) quindi sono curiosa di leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compagna di sventure! :'(
      Le pile.. Che incubo!! Ahaha, è una battaglia persa! XD

      The selection l''ho preso per il prezzo.. Ma non mi aspetto molto :/

      spero di leggerli al più presto!! *_*

      Elimina
  20. ciao Sere, passa da me se ti va, ho un regalino per te:D

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/conoceme-award.html

    RispondiElimina
  21. Ciao! Quanti bei libri *_*
    Naturalmente ho già letto HP e ultimamente sto pensando di leggermelo in inglese, chissà perchè!
    De "I Segreti di Nicholas Flamel" io ho letto i primi quattro e devo dire che mi sono piaciuti TANTISSIMO!
    infatti già il quinto e il sesto sono nella lista dei libri da comprare a Gennaio ^^
    Buona lettura :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HP in inglese è meraviglioso! *_*

      E la serie di Nicholas Flames la leggerò al più presto! ç_ç

      Elimina