martedì 22 ottobre 2013

Top ten

Top Ten Character Names I Love 

Sìììì! I nomi dei personaggi dei libri! *___*

In realtà ho fatto un'analisi superficiale, perché altrimenti me ne sarei uscita con una lista di 327328363 nomi.. :DD

1) Echo di "Pushing the limits": dal nome di una ninfa.. Che meraviglia, che poesia! ç__ç

2) Berenice di "A sud delle nuvole": Aaaaw ç_ç
3) Lord Voldemort di "Harry Potter": A parte che è la cattiveria pura.. E poi l'anagramma "Son io Lord Voldemort" a partire da Tom Orvoloson Riddle.. Adorazione!!!

4) Neil di "Rainbow high": Probabilmente è uno dei miei primi amori, poi è la tenerezza fatta personaggio.. Aaaaw ç_ò

5) Alaska di "Cercando Alaska": Green con i nomi vince sempre :3

6) Percy Jackson: di "Percy Jackson": perché - so che è un motivo idiotissimo - mi viene sempre in mente il link di Facebook: "Percy Jackson, ma lo ritrovai". AHAHAHAHAHAH! Mi fa sempre morire ahahaha!

7) Sauron di "Il signore degli anelli": Perché è il MALE fatto nome!

8) Nonna Mazur di "One for the money": perché mette super allegria ahahaha!

9) Saverio di "Che la festa cominci": Ok, ho un debole per questo nome :3

10) Locke Lamora di "Gli inganni di Locke Lamora": Sarà che mi sono super affezionata al personaggio.. :)

18 commenti:

  1. Io tempo fa ero letteralmente fissata col nome della protagonista di La via del cuore, quello da cui hanno fatto anche il film Qui dove batte il cuore, ovvero Novalee. Mi ci ero intrippata e chiamavo così tutte le protagoniste dei miei racconti lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woah, bellissimo come nome!!!!! *__*
      Ora mi informo sul libro!!! *_*

      Elimina
  2. Il mio preferito credo che sarà sempre Coraline :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo...io non saprei da dove iniziare..
    percy jackson ma lo ritrovai????!!!!ha ha ha ciò messo venti minuti,...ma si può???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAAHAHAH!! A me fa morire tutte le volte!!!! Ahahahaha!!

      Elimina
  4. Ahahah :D bella top ten! Le fisse per i nomi sono brutte eh...una tempo volevo chiamare tutti (animali, personaggi creati dalla fantasia, ecc.) Aragorn!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaahahahahahahhahaahah!!! Mmmm, interessante però! ç_ç

      Io non ho tanto questa fissa in realtà.. Ho sempre un nome che mi martella se penso a storie.. Ma è italianissimo e comunissimo =PP

      Elimina
  5. Percy Jackson e poi lo ritrovai??? Ahahahahahah, ma perché io non li becco mai questi link su Facebook?? Comunque hai ragione, Alaska è stupendo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAH dai, quanto è bello?? ahahahahaah XD

      Alaska :3

      Elimina
  6. Bella questa puntata!!
    Lord Voldemort *__* La Rowling è un maledetto genio!

    RispondiElimina
  7. Anch'io avrei messo Lord oldemort XD sono una nuova iscritta :) ho letto ''hello there''...sono rimasta a bocca aperta quando ho letto ''...studentessa di lingua e cultura araba...'' e mi sono messa a ridere quando ho letto ''....raggiungibile però dal corriere di Amazon...''....penso che seguitò il blog con piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaoooooooooooo! Benvenuta!! *___*

      Grazie grazie! Peccato per il periodo, ho davvero poco tempo.. Spero di tornare presto in pista con pubblicazioni regolari!

      Di nuovo benvenuta! ^^

      Elimina
  8. Nonostante tutto, Lord Voldemort è un gran nome... :-)

    RispondiElimina
  9. Percy Jackson, ma lo ritrovai l'ho capita dopo averci pensato per 10 minuti!!! XD Ahahah!
    Bella top ten! ;)

    RispondiElimina