domenica 4 agosto 2013

Titoli & temi #1

Stanotte - verso le quattro o le cinque - il mio cervello ha deciso che non era giusto che io dormissi e sprecassi così il mio tempo e che dovevo essere produttiva..
Ho avuto mille pensieri, alcuni dei quali degni del più incallito consumatore di LSD, fra i quali il più prepotente è stato quello di trovare titoli di libri con i giorni della settimana.
Perché, poi? Ai posteri l'ardua sentenza.. Io mi sono dovuta alzare e cercare nella mia libreria libri che si adattassero alle esigenze del momento :D
Mi è venuta l'idea di una mezza rubrichina, che un po' somiglia a "Cover details" (Si può dire dunque che la mia musa ispiratrice sia Vanessa :DD), anche se io preferisco le parole alle cover vista la mia pessima memoria fotografica =P
La cosa è ancora un po' confusionaria, perché ho due idee che fanno a cazzotti tra loro.. Vedrò nei prossimi appuntamenti, sempre che io riesca a mantenere il proposito!

Titoli & temi è una rubrica settimanale in cui presenterò libri con una stessa parola o uno stesso tema nel titolo, in pratica la versione a parole di "Cover Details", scoperta sul blog Vanessa!

Ovviamente protagonisti di questa settimana saranno.. I giorni della settimana!

What color is Monday? & Morte di lunedì

               


                

            

• The Eyre Affair (Thursday Next #1) & Quel fantastico giovedì


                


               

                

           


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Vane :3
      Ma come scrivevo più sù, è la versione 2.0 della tua rubrica! :))

      Elimina
  2. oooh meraviglia..ma come ti vengono certe idee? mai che mi sarei sognata una cosa simile..ne tanto meno sarei riuscita a realizzarla:) dove i pesco i titoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, guarda, non lo so.. probabilmente avevo mangiato pesante la sera prima!!! :DD
      Vabbé, che poi è una cavolata.. Ho usato GR e anobii, un po' di pazienza.. e via! :)

      Elimina
  3. Comnplimenti per l'idea e per aver trovato i titoli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! ç_ç
      E' stata una bella ricerca.. Ma i nostri eroi sono riusciti a portare in salvo l'antico vaso =P

      Elimina
  4. Poi non hai fantasia????
    bella rubrica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Vero, ho fatto un po' il pianto.. Poi è arrivata una piccola ispirazione!! :)

      Grazie Mary ♥

      Elimina
  5. bellissima questa nuova rubrica!!!...che idea merabigliosa!!!...ah....tra i titoli poi adoro domeniche da tiffany!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie bella, gentilissima!! ♥ *_*
      Quello di Patterson voglio leggerlo da secoli!!

      Elimina
  6. Ahahaha!!! Ma come ti vengono queste idee??? Rubrica fantastica! ;-)
    The Wednesday Sister mi attira un sacco *-* forse per via della cover così carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaw! Ma grazie Monia :3
      No davvero, probabilmente mi ero drogata ahahaha! :DD

      Anche io voglio leggerlo!!!! ^^

      Elimina