giovedì 1 agosto 2013

Le notizie che ti scaldano il cuore, tipo il film di Artemis Fowl ♥

Buonasera!!
Non so quanti di voi siano a conoscenza che
a) la serie di Artemis Fowl è una serie straordinaria, con un protagonista cazzutissimo, svolte incredibili, dialoghi brillanti e ironia a fiumi;
b) io sono fissata con la serie, nel senso che ho letto ogni volume almeno tre volte l'uno, ogni volta innamorandomi un po' di più di ognuno di loro;
c) era previsto tempo fa (ovvero appena uscì la serie, parliamo del lontano 2000/2001) l'uscita del film, poi accantonata miseramente.

Ecco, niente.. E' piuttosto recente la notizia che in fondo in fondo l'idea del film non era così malaccio.. Il film CI SARA'!

Non credevo, ma la cosa mi ha emozionato OOP (Oltre ogni previsione) e mi è mezza venuta la tremarella.. :DD



Sia mai diventasse l'occasione giusta per far tornare in auge la serie qui in Italia (dove, come al solito, al posto della genialità e della bravura, vengono portate avanti le cose mediocri).
In realtà la prima reazione è quella che vi ho mostrato, poi è subentrata la diffidenza.. Insomma, non mi fidavo di un sito random in cui ho letto la notizia.. Ho cercato un po' gli articoli degli ultimi giorni e ho trovato un bel po' di materiale!! Se foste interessati ad alcuni di questi articoli, potete andare QUI, QUI e QUI,

Un sito che mi sembra piuttosto affidabile è senza dubbio "BBC News".. Oddio, non sto più nella pelle!!! *_*



16 commenti:

  1. Si parla da secoli di questa cosa! All'inizio avevo letto che aspettavano che finisse la serie per sapere bene con cosa misurarsi e non fare errori, ma ora è finita, quindi via libera. Sarei davvero curiosa! Artemis Fowl è una serie che ho sempre amato, fin da piccola :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti non ci speravo più.. *_*
      Ooooh, un'altra amante della serie, CHE BELLO!! ç_ç

      Letto l'ultimo?!

      Elimina
    2. Mi mancano gli ultimi due! Mi dispiace finrla ç_ç

      Elimina
    3. Oddio, come ti capisco! Io appena letto l'ultimo ho avuto il magone per una settimana..
      Uff, ho già voglia di rileggerli XD

      Elimina
  2. Mi stai facendo elettrizzare :D e io non ho nemmeno letto la serie, ma rimedierò...puoi scommetterci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Evviva!!

      Esatto, DEVI leggere Artemis! Io sono sicura che ti piacerà!!!!!

      Elimina
  3. io non ho nemmeno letto la serie..è arrivato il momento di cominciarla..li ho quasi tutti

    RispondiElimina
  4. La mia anima cinica brutta e cattiva aspetta ancora un po' prima di esaltarsi... Non ho molta fiducia negli studios, in generale.
    Ma se davvero fosse vero e ben eseguito...:
    http://24.media.tumblr.com/tumblr_m20rqpEJjW1qgrhzio1_500.gif

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaa!
      No, hai perfettamente ragione.. Piedi a terra e niente festeggiamenti fino a che non si vede il film con i propri occhi..

      *Meanwhile.. Dreaming ç_ç*

      Elimina
  5. Protagonista cazzuttisima, ironia ed imprevisti ... dove me la sono persa sta seria managgia prendo nota e cerco di recuparare ... grazie per la dritta cheers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il protagonista cazzutissimo è un maschietto.. :DD
      Anche se effettivamente anche Spinella non è da meno!!

      Figurati!! Quando posso parlare di Artemis Fowl, lo faccio con grande entusiasmo!!

      Elimina
  6. Artemis <3
    Ho ricominciato a leggere la serie da dove la avevo interrotta anni fa, ed è sempre molto carino^^
    Quando la mia amica ha scritto uno stato su fb dove dicevano che il film si farà la mia faccia era tipo quella delle foto che hai messo e stavo saltellando, speriamo facciano presto e soprattutto qualcosa di qualità non tipo Eragorn ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waaaa, io lo amo! Poi mi fa sempre ridere!!

      Ahahaahaha, come ti capisco sull'entusiasmo!!! E davvero, se fanno una cosa alla Eragon, faccio una strage!!

      Elimina
  7. Uhuhu... potrebbe essere una gran bella cosa *__* Ma sto coi piedi per terra v.v
    Tra l'altro il primo è il mio preferito (per ora, sai che mi mancano ancora gli ultimi!) e spero che non "addolciscano" Artemis - nel primo è decisamente cinico ed eticamente ambiguo (più o meno) e il libro mi era piaciuto proprio perché il protagonista non era un "cavaliere senza macchia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì,anche io piedi di piombo assolutamente!!
      E hai ragione.. Se mi trasformano Artemis, vado dal regista e lo prendo a schiaffi!!

      Elimina