venerdì 24 maggio 2013

30 giorni di libri: Giorno 11!


Versione #1/ Giorno 11: A book you hated

Un libro che ho odiato.. Un libro che ho odiato.. Forse è meglio dire uno dei tanti che ho odiato! :D
Yei, viva l'odio perenne! 
Oggi l'onore spetta ad uno scrittore che mi fa saltare i nervi..

Esco a fare due passi - Fabio Volo
(l'ho abbandonato, mai finito :D)


La mia (pseudo) recensione:

AAAAH! 
Aiuto! Ho gli occhi in fiamme, si stanno ribellando per questo orrore.. ._.
La povertà intellettuale, narrativa, stilistica ed emotiva di quest'uomo sono devastanti, sul serio. Il bello è che lo sa' lui stesso: Nico, mi sembra di diventare semplicemente un trionfo di luoghi comuni: anzi, ho paura di esserlo già. 
Povera letteratura italiana, che deve accogliere questo esemplare tra i suoi esponenti..
---
Vabbé, chi frequenta questo blog un po' lo sa che io Volo non lo posso vedere XD

Versione #2/ Giorno 11: Il libro che in questo momento hai sulla scrivania.
Ah ah ah.
IL libro? Ehm. 
Per questa risposta, dobbiamo tornare un po' agli albori, perdonatemi!
Le mie librerie non sono piene: sarebbe un eufemismo. Le mie librerie stanno vomitando libri, ecco l'amara verità!! Gli scaffali sono pericolosamente incurvati, ma dal momento che ci sono dentro talmente tanti volumi, la situazione si mantiene stabile in un precario equilibrio..
Dove alloggiare, dunque, le mie creature?! Semplice, sulla scrivania!! :D
Fortunatamente i miei hanno fatto le cose in grande quando hanno pensato alla mia camera.. Quindi ho una scrivania lunga due metri.. E via a libri! In uno spazietto c'è il pc, in un altro microscopico studio e il resto cianfrusaglie a go-go, compresi i libri.

La pila più vistosa di orfanelli in cerca di casa:


Poi altri, sparsi (quelli dell'università nemmeno li conto!!)..
Se devo sceglierne uno, quello più vicino a me, è con grande orgoglio NERD che vi presento questa chicca:

Star Wars - Character encyclopedia


Muahahauaha, che nerd :DD
(se vi piace Star Wars, DOVETE comprarlo. E' meraviglioso!!!!!)




6 commenti:

  1. Star Wars *.* *.* *.*
    Sapevo che eravamo anime gemelle!!! Quanto a Volo..non lo compro semplicemente perché dovrei metterlo nella stessa libreria in cui "alloggia" Dante, ma sinceramente sono curiosa di leggere le pu*****te che spaccia per postulati filosofici post nietzchiani...Volo please, butta la penna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Dante!!
      Ahahahaahah!
      Se sei curiosa.. Leggi "Volo Basso".. A me ha fatto morire!!
      spetta, ti linko la mia recensione! :D
      http://slamdunk90.blogspot.it/2013/01/volo-basso-lucio-giunio-bruto.html

      Star wars.. ♥

      Elimina
  2. oh wow..quei libri meravigliosi.Di volo ne ho letti due..a mia discolpa posso dire che ero adolescente e non capivo nulla..perchè non mi erano dispiaciuti O_o.
    p.s ieri notte ho dato fondo a cinder..bello sere..ti aspetto:)sto già leggendo scarlet..non ho resistito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, fortuna che ti sei redenta! :DD

      Io sto a metà.. Boh, non mi prende totalmente!! Oddio, è pur vero che sto affogando negli esami xD

      Elimina
  3. Concordo su Volo e...WOW!!! Quanti libri!!! Ce ne sono tanti che mi ispirano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, oggi altro raid in libreria.. La pila cresce, aiutooooo!! :DD

      Elimina